Sicurezza Privata

Investigatore privato Napoli e Caserta:/Sicurezza Privata

Sicurezza Privata

Alla ricerca di un’agenzia investigativa a Caserta…Scelgo di essere al sicuro!

Agenzia Investigativa a Caserta: Sicurezza privata | Indagini e prevenzione di furto Il furto è diventato oggigiorno il più diffuso reato contro il patrimonio e coloro che lo commettono sempre più spesso, purtroppo, restano impuniti grazie alla sempre crescente “professionalità” messa in campo. Allo scopo di arginare il dilagare di questo preoccupante fenomeno la nostra agenzia investigativa a Caserta fornisce alla propria clientela un duplice servizio volto a predisporre un accurato sistema investigativo che aiuti il cliente a rientrare in possesso di quanto illecitamente gli è stato sottratto reperendo prove utili a veder condannare gli autori di tale azione nonché la possibilità di fornire strumenti e consulenza che consentano di prevenire il ripetersi di tale reato.

Agenzia Investigativa a Caserta:  Sicurezza privata | Lettere e telefonate anonime Uno dei fenomeni tra i più frequenti e, al tempo stesso, più invasivi e lesivi della nostra privacy è rappresentato dalla ricezione di lettere e / o telefonate anonime che possono rivelarsi un semplice, anche se fastidioso, scherzo o, nei casi più gravi sfociare in molestie, minacce, tentativi di estorsione o altro. Grazie all’utilizzo delle nostre apparecchiature investigative, siamo in grado di risalire all’autore di telefonate e di lettere anonime, attraverso indagini svolte presso gli enti preposti, fornendo quindi elementi utili in caso di eventuali azioni giudiziarie; ricordiamo infatti, che queste violazioni vengono punite, nel nostro ordinamento con sanzioni di carattere penale.

Agenzia Investigativa a Caserta:  Sicurezza privata | Molestie, minacce e abusi – “Stalking”
Oltre che attraverso le “classiche” lettere e / o telefonate anonime, ci troviamo in condizione di doverci confrontare con individui e / o situazioni che violano la nostra privacy fino a sfociare, a volte, in vere e proprie molestie che,  possono palesarsi anche attraverso azioni di criminalità informatica quali l’accesso abusivo ad un sistema informatico e/ o la diffusione di programmi che possono danneggiare le apparecchiature, azioni che vengono sanzionate dal codice penale. Tuttavia queste non sono le uniche molestie delle quali possiamo essere vittime, a queste si aggiunge infatti una vera e propria intrusione nella nostra vita privata. In quest’ultimo caso il codice penale ha previsto, a partire dal 1974, l’interferenza nella vita privata sanzionando chiunque riesca, attraverso strumenti di ripresa audio / video, ad entrare in possesso di notizie e / o immagini inerenti la vita privata altrui.La presa di posizione da parte degli organi preposti nei confronti di questi reati ha definito tali comportamenti con un nuovo tipo di reato: lo“stalking”. La nostra agenzia di investigazione privata a Caserta, è in grado di far fronte a qualunque tipo di minaccia mettendo a disposizione della propria clientela mezzi tecnologicamente avanzati ovvero, apparecchiature investigative supportate dalla grande
professionalità e serietà del proprio personale.

Agenzia Investigativa a Caserta: Sicurezza privata | Rintraccio persone scomparse
La scomparsa di una persona cara pone familiari ed amici in uno stato di profonda apprensione ed impotenza e viene vissuto da chi ne è coinvolto in prima persona come un evento estremamente tragico. La nostra agenzia di investigazione privata di Caserta è in grado di fornire un servizio mirato sia sul territorio italiano che all’estero.
La nostra preparazione e professionalità, unitamente alle necessarie qualità umane del nostro personale, ci hanno portato, negli anni, a conseguire ottimi risultati in questo campo, a cui ha fatto seguito la completa soddisfazione da parte dei nostri clienti.

Tieniti al sicuro, affidati alle nostre investigazioni.

2017-12-16T16:02:58+00:00