Sicurezza aziendale

Investigatore privato Napoli e Caserta:/Sicurezza aziendale

Sicurezza aziendale

Indagini di controspionaggio e antisabotaggio:

Con le nostre apparecchiature investigative, il nostro investigatore privato affronta tutte le indagini Sempre più spesso le società di piccole, medie e grandi dimensioni si trovano a dover fronteggiare il problema dello spionaggio industriale messo in atto da individui e /o organizzazioni il cui scopo è quello di ottenere benefici dagli sforzi altrui. Per arginare questo fenomeno, e per la vostra sicurezza aziendale, la nostra agenzia è in grado di fornire servizi mirati svolti da personale altamente qualificato che utilizza strumenti all’avanguardia, il tutto senza mai tralasciare il fatto di agire nel totale rispetto delle norme vigenti.

Indagini di verifica lealtà soci, dipendenti e collaboratori: In questi ultimi tempi, anche alla luce degli ultimi cambiamenti subìti dal mercato del lavoro, sempre più frequentemente si verifica la “migrazione” di dipendenti e collaboratori da un gruppo di lavoro ad un altro e questo può comportare, come spiacevole conseguenza, l’insorgere di episodi di infedeltà lavorativa. Fenomeno questo che può verificarsi anche in assenza di migrazione del personale risultando quindi ancora più pericoloso per la sicurezza aziendale. La nostra agenzia investigativa di Caserta mette a disposizione della propria clientela personale altamente qualificato e strumenti tecnologicamente avanzati per individuare dipendenti, collaboratori e / o soci infedeli raccogliendo prove che, qualora si rendesse necessario, potranno essere esibite nelle sedi opportune.

Indagini di concorrenza sleale: Il fenomeno della concorrenza sleale è il comportamento probabilmente più conosciuto in ambito professionale. L’investigatore privato Pietro Uva è in grado di fornire ai propri clienti tutto il supporto necessario per scoprire casi di concorrenza sleale oltre, naturalmente, a fornire strumenti in grado di prevenire tali atti.

Indagini e verifiche per assunzioni: Alla luce delle attuali condizioni in cui versa il mercato del lavoro risulta sempre più facile intrattenere, contemporaneamente, diversi rapporti professionali, questo può provocare, come conseguenza, di incorrere in situazioni spiacevoli. Avere la possibilità di fare uno screening preventivo alla fase di selezione del personale può pertanto risultare determinante per la vostra sicurezza aziendale. Al fine di non incorrere in eventuali rimostranze che potrebbero arrivare anche nelle sedi giudiziarie in virtù delle attuali norme in materia di protezione della privacy, i datori di lavoro possono, per tutelarsi, specificare, nei moduli di assunzione, che saranno effettuati accertamenti atti a verificare la veridicità dei titoli vantati dai candidati nonché la moralità degli stessi. In tal modo sarà possibile ottenere il consenso ad incaricare la nostra agenzia investigativa di Caserta, che procederà ad effettuare gli accertamenti del caso.

Indagini per assenteismo e doppio lavoro: L’assenteismo sul posto di lavoro ha registrato, negli ultimi anni, un incremento vertiginoso tanto da richiamare l’attenzione dell’attuale Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione che si è prodigato per cercare di arginare tale fenomeno attraverso la redazione del Decreto Legge n. 15 del 4 marzo 2009 noto anche come “Legge Brunetta”. La nostra agenzia investigativa  di Caserta è in grado di fornire un servizio, corredato di eventuale materiale video – fotografico comprovante le risultanze del lavoro svolto che consentirà di dirimere i dubbi del cliente mettendolo, allo stesso tempo, in condizioni di potersi rivolgere agli organi competenti per far valere i propri diritti.

Fallo per la tua sicurezza, affida i tuoi dubbi alla nostra agenzia investigativa di Caserta.
2017-12-16T16:02:23+00:00